Home
DE | IT | EN

Servizi

 

Aquandeer

Home » Wellness » Bagno termale Aquandeer

«Ogni bagno è come una rinascita del corpo», affermò il filosofo greco Democrito. Nei bagni termali Aquandeer non solo si può provare l’esperienza della rinascita del corpo, ma anche quella della rinascita dello spirito, un vero e proprio piacere naturale.

 

A Viamala, il regno delle esperienze, i ruscelli cristallini zampillano liberi lungo i pendii delle montagne. Non c’è quindi da meravigliarsi se ad Andeer le sorgenti sono una dozzina. Un miracolo semmai è l’acqua minerale che qui arriva direttamente dalla montagna. Da 700 anni gli uomini ne sfruttano la forza terapeutica e rigenerante.

 

Il nuovo ed ampio impianto termale Aquandeer è il luogo ideale dove rimettersi in forze dopo incidenti, malattie o interventi e dove curare eventuali reumi, insufficienze cardiache, circolatorie e indebolimenti della muscolatura. O, per usare parole ancora più semplici: i bagni termali Aquandeer sono un vero toccasana per il benessere fisico e spirituale. Oltre alla piscina coperta, una zona sauna e un reparto per le varie terapie, i bagni termali Aquandeer hanno anche una piscina scoperta con lettini subacquei per idromassaggio, doccia massaggiante per la nuca e idromassaggio; in questo modo, gli ospiti possono godersi il meraviglioso paesaggio naturale in perfetta armonia con quella piacevole sensazione di benessere fisico e spirituale.

 

Benvenuti!


Profitate dall'offerta combinata con l'auto postale!

 

Godetevi un bicchiere d'acqua di Andeer dopo il bagno!